Pensavo…

Nun se pò cambià manco volendo. Sei così? Rimarrai così. A meno di essere un santone o di aver vissuto una situazione che ti cambia la vita tipo mi casca una tegola in testa, mi dimentico persino come trovarmi il culo con le mani e così cambio in maniera radiale. Il problema principale sicundo me ( per quello che vale) è che siamo esseri viventi che, per fortuna o sfiga, sono ad un gradino leggermente più alto dell’evoluzione rispetto agli animali. Ma i comportamenti atavici rimangono e ci influenzano quindi possiamo credere di essere meglio, di cambiare, di evolvere ma non sapremo mai quanto questo dipende da noi, dalla volontà, dall’ammmmore et affini. Boh. Io la mia l’ho detto e mò chi vedrà vivrà…
Rispondi

