Ma perchèèèèè????

Se io sono appoggiata anzi correzione abbarbicata all’obliteratrice all’interno di un corridoietto stretto stretto in cui ci stanno schiena a schiena 2 poveri disgraziati te ti ci vuoi incastrare??? Se io ti guardo con sguardo mortale perchè stai rompendo i cojoni nel mezzo di una lezione non delle più facili per raccontare all’amichetta tua degli stivali che te sei comprata fai finta di non vedermi e continui beata a belare le tue cazzate?? Se con il tuo piedino di fata continui ad urtare il mio polpaccio e io ti guardo male perchè ti limiti a voltarti verso il finestrino arricciando la boccuccia in un broncio adorabile forse per il sesso maschile ma non per me?? Fosse per me e se non rischiassi una condanna per lesioni ti darei tante di quelle mazzate che prima diventi brutta, ne aggiungo altre per rifarti bella e poi te ne dò una così forte che rimani bloccata fra i due! Lo stesso vale per i due succitati, ça va sans dir… Altresì, poichè il turpe eloquio non rende quanto io desideri rendere chiaro il mio disappunto, desidero che sia noto che io continuo a non capire la maleducazione altrui. Tuttavia chi è senza peccato scagli la prima pietra, quindi ammetto che a volte sono maleducata anch’io (e ci mancherebbe anche!) ma uno sfogo fa bene a tutti quindi me la dò per buona…
Rispondi

