I fatti

Io sono rincojonita e questo è assodato. Credo che continuerò ad esserlo per tutta la vita e nonostante le speranze mie e del mio stomaco, temo che tutto il fosforo del mondo non mi aiuterà (MA il mio stomaco argomenta che posso aumentare quello che ho già con un bel fritto o un’insalata di mare… lungi da me contraddirlo!). La cosa che più mi preoccupa è: è possibile entrare sparati in una stanza con un obiettivo chiaro in mente e poi restare bloccata lunghi minuti in un punto qualsiasi della stanza fissando il soffitto nel vano tentativo di ricordare cosa diavolo ci faccio lì?? Ultimamente capita spesso e a volte mi capita di parlare con tanta convinzione di qualcosa per poi perdermi in una valanga di aggettivi che mi fan scordare di cosa stavo parlando all’inizio… Però mi si dice che ho una memoria formidabile per le informazioni triviali, gli aneddoti e quelle note di colore che come si sa sono utili come mangiare lo zucchero con la forchetta. Boh. Noto che la mia mente le adddora. Sarò mica fatta al contrario? O forse il sapore della vita è tutto nella minuzia da poco conto? Ai don’t sacc… e si un giorno ai saccerò potrò dire di aver aggiunto qualcosa al mio bagaglio di informazioni fondamentali. Ah, si. Dimenticavo: slartibartfast giusto perchè il blog mantenga ciò che promette.

Lascia un commento

