Entità assai farinosa attaccatasi al mio pane e dai colori assai vari

In una parola: muffa. E al momento siamo due e mezzo a zero. Porca l’oca ballerina sulle tombe! Lei si è fottuta tre ciavatte in una sera e io grazie al cielo avevo dei ripieghi sennò addio cena. Controindicazione ed effetto collaterale: le formiche se ne se sono fottute del farinoso potere della schifosa. Formiche – muffa => vittoria schiacciante delle stesse. Io a mia volta ho deciso che la brocca dell’acqua aveva da fare questa mattina. Mia – Formiche => grossa fetta delle schifose mandato nel mondo degli dei mirmidoni. Si ringraziano noto prodotto antibestiacce, sua signora datrice di vita (in questo caso di morte) l’acqua e il prodotto di una nota casa di tovaglioli di carta. Coro di prefiche => due pennuti che non smettono mai di can… emettere suoni con il loro cavo orale che "cantare" è una parola grossa. Ricordiamo che abbiamo vinto la battaglia ma non, ahimè, la guerra … tuttavia le nostre truppe sono ottimiste.
Rispondi

