Mi perplimo

Mi si regala una boccetta di essenza per la camera. Quelli che ci si mette gli zeppi dentro che si imbevono e profumo a gogo. Ora io mi chiedo: PERCHE’ mi si dice che devo avvitare il tappo di legno decorativo considerato il fatto che esso è privo di scanalature con cui farlo da un lato ed ha un’apertura troppo larga dall’altra?? Morale della favola: tappo decorativo messo troppo largo e vistosamente spaccato da un lato causa tentativi di avvitamento forzato… 

Perplessità number 2: considerato che di costituzione peseranno si e no 30-40 grammi a cranio come diavolo hanno fatto due pappagallini ondulati a far staccare delle sbarre di metallo saldato della loro gabbia?? 

Perplessità numero tres: PERCHE’ PERCHE’ PERCHE’ quando ho tempo e modo per cazzeggiare nun me viè in mente manco un’idea a pagalla oro e invece quando devo studiare (preferibilmente roba noiosa/pesante/ rognosa) ho tutte le idee del mondo che non ho però il tempo di trascrivere… ovviamente quando lo studio è terminato la mia mente diventa tabula rasa… Orbene non vorrei diventasse un trend ma continuo a sospettare il coinvolgimento dell’autore di una certa legge…

One thought on “Mi perplimo

Rispondi

