Sexy

In questo momento mi sento sexy come una plafoniera di plastica sciolta da un incendio. Il mio naso sembra quello di un clown dopo generose libagioni di brandy e ho gli occhi lucidi come se per abbellirli ci avessi messo dentro delle gocce di belladonna. Per non parlare del rantolo da tricheco asmatico a cui sono costretta causa chiusura nasale. Ma io sono bella dentro (non so tuttavia se i miei organi interni siano sexy… ma questo speriamo lo scopra solo l’anatomopatologo che si occuperà della mia autopsia in anni molto avanti nel futuro) cioè io ci spero ma se la mia anima abbia vinto la fascetta di miss proprio non lo so. Come si può appurare dalle precedenti righe la mia persona tende al flusso di coscienza quando sta male. Visto e considerato ciò, io ora staccherò e deciderò se appollaiarmi sul divano con copertina a vedere la tv oppure mettermi a letti con un buon libro ed eventualmente dormire. In ogni caso lo starnuto regnerà sovrano e sconfiggerà i suoi più deboli nemici Fazzoletto di Carta e Prodotto per liberare il naso chiuso. Sorry ma il product placement non viene fatto se non su richiesta…
Rispondi

