Faziamo sircus… ehm no outing

Lo confesso: a me la serie di Twilight nun me dice niente. Presa da blanda curiosità, ho letto tutte le trame e una mia amica mi ha prestato il primo libro: so arrivata a metà e gliel’ho restituito. Lei, Figheira Cigno mi sta pesantemente sul culo [cit.] in quanto frignona rompiballe e fracicona. Lui bello bellissimo, brilla come na lampadina ed è fetente come pochi… E dai che insiste: uuuuh, non mi devi esse amico eh! Nun te lo sognà nemmanco! Lei boccalona: Pecchè??? Lui: eh nun lo vuoi sapere! Ti sto sempre appresso, faccio il guardone in camera tua MA essermi amico non è una buona idea. SI, ABBIAMO CAPITO. Una mia amica sostiene che non ho apprezzato perché so troppo rozza. Mi sa che è vero ma rimane il fatto che io le donne frignone non le reggo. Noi volemo donne cazzute con cui è un piacere immedesimarsi e soprattutto io a sta storia * SPOILER * del veleno che tutto move nun ce credo. Nun ce voglio crede. Principalmente perché se l’autrice ha preso ispirazione dal fatto che gli incubi possono avere figli, allora non ha capito una ceppa di come fanno. S’annasse a legge Stephen King (per citarne uno) per una modalità più corretta! Nota più frivola il fatto che mi sta sulle palle sta cosa di far notare di continuo che Edoardo è bello… della serie hai capito che è bello? Oh, te fosse sfuggito! Bada a te che se non te ne accorgi te lo ricordo altre SESSANTA volte… E basta!

2 thoughts on “Faziamo sircus… ehm no outing

Lascia un commento

