I see a little silhouett(e) of a girl….

_ Come si fa ad uccidere qualcuno solo perchè ama ballare e deve portare a casa la pagnotta? Peggio ancora seppellendola con dei DVD… E’ crudele e insensato…
_ Ho avuto in testa a fasi alterne Bohemian Rapsody dei Queen e Human dei The Killers… A volte le due si sono fuse in un medley dalle sonorità decisamente insolite.
_ Lo studio mi reclama a se ma per il momento mi difendo bene. Anche se spesso gli do spago… Che audacia! 😮
_ Ho avuto il primo quasi temuto contatto con l’ex… pensavo peggio ma sinceramente mi sarei evitata le frecciatine e i tentativi ridicoli di farmi ingelosire… Non sento affatto la sua mancanza e non ho rimpianti di sorta. Forse la storia non era così solida come pensavo. Vabbè si vive e si impara…
_ Ho scoperto che esistono altri proprietari di lumache….
_ Sposarsi è decisamente troppo costoso e con troppi inconveniente per essere appetibile. Forse un giorno, come mi ripetono tutti, cambierò idea ma per quel giorno ho idee molto precise… e sono decisamente controcorrente. Lo ritengo anche un buon modo per sapere se con me c’è la persona giusta… se abbiamo gusti diversi su questioni triviali come bomboniere e veli allora è probabile che in futuro li avremo per cose molto molto più importanti.
_ Avere degli uccellini decisamente strilloni mi sta rendendo molto tollerante verso i rumori forti e ripetitivi… nonostante le minacce di imbottitura e inserimento in teglie predisposte alla cottura in forni bollenti.
_ Parlando di volatili… VOGLIO il gufo transformer! E’ bellissimo! Un peluche morbido e tenero MA se la mia esperienza mi ha insegnato qualcosa, di solito uccelli del genere hanno un becco assai tagliente e mordono! Il che me lo fa volere leggermente meno…
Rispondi

