Mi dispiace di averti morso…

Io A-D-O-R-O Day Break…🙄
E’ una serie intelligente, intrippante di cui non bisogna farsi sfuggire nulla pena il non capire quello che succede (nonostante i recap iniziali) e lui è un gran pezzo di figliolo, cosa che non guasta mai.  :D In questo ultimo periodo però mi pare di vivere una sensazione simile: una lunga sequenza di lezioni, colloqui di lavoro e via di questo passo. Tuttavia non me ne lamento… fa bene al mio futuro però al momento sono un po’ stanca…😕
Per il resto mi si avvicina il momento di andare alla convention di fantascienza annuale e purtroppo/per fortuna il mio compleanno. Purtroppo perchè sto invecchiando /autocompatimento mode on/ e per fortuna.. perchè che diavolo vuol dire che sono viva! Anche i regali sono un buono incentivo a dire il vero…😀
EDIT.
Dimenticavo di rammaricarmi per le ultime 3 brutte sorprese della settimana… Quando sento quello che la Chiesa ha fatto in Sudamerica e quello che il papa ha detto… diciamo solo che sono molto grata che nessuno dei due rappresenti le mie credenze ed aspettative. Per quel che riguarda il testamento biologico… io vorrei sapere con che faccia si possa dire che l’autodeterminazione nello scrivere il testamento biologico stia sullo stesso livello del lasciare che un suicida si ammazzi.
Per il resto mi pento e mi dolgo di non aver parlato di Watchmen… bello davvero e stavolta l’amante dei fumetti ha dato la sua approvazione quindi mi sa che ho visto qualcosa di bene fatto😀. Anche se non nego che qualche scena era un po’ più violenta di quello che mi aspettassi…😕

One thought on “Mi dispiace di averti morso…

Lascia un commento

