Ci furono cose…

Ultimamente qui non bazzico perchè lo studio e gli esami mi tengono in custodia… Tuttavia in maniera miracoloso ogni tanto la mia vita sociale mi fa evadere e un po’ dimentico i miei carcerieri… peccato non duri abbastanza…
_ Mi vidi un Wolverine e uno Star Trek… il primo è Eye Candy come se piovesse anche se il modo in cui han ridotto Deadpool mi ha fatto girare quelle parti anatomiche che non ho e che mi sono cresciute per l’occasione… e  poi volevo vedere il secondo finale alternativa, cacchio! *SPOILER* la rottura della quarta parente è parte fondamentale di Deadpool nostro… Lo Star Trek ci piacque ma alcune cose da amante della serie classica ci hanno fatto innarcare il sopracciglio alla Spock… Il Quinto merita assai ma le occhiatacce alla Sylar insomma… eddai un serial killer vulcaniano nun s’è mai visto! Il beagle di Archer  una genialata anche se fuori sincrono e il misto yoda-creatura di roccia ci piacque assai… e qui ho detto solo alcune cose minori che di elucubrare tutto quanto di erroneo c’è ci metterei 28 giorni, 6 ore, 42 minuti, 12 secondi…😀
_ Si sposò una mia amica… bello bellissimo ma troppo stress! Capperi nun je la farei mai! Altro motivo per essere contrari a tale pratica….
_ Si incontrò un uccel di bosco… andò bene devo dire, mi aspettavo peggio…😕
_ I due pseudo tordi colorati che risiedono nella mia dimora hanno FINALMENTE superato le loro avversità nei confronti di unghie colorate! Ed era ora direi…😕

One thought on “Ci furono cose…

  1. Pingback: St di JJ Abrahams | La reginetta del turpiloquio

Lascia un commento

