Resoconti…

Qua si è stanchi. Esami e tesi, tesi ed esami… Ce la faremo? Chissà… Si incrocia tutto e via…
Per il resto, mi vidi Terminator Salvation. Bello, ci è piaciuto nonostante i trafori del monte Bianco nella trama e il fatto che 3/4 della popolazione mondiale sembra non cogliere che il cognome Connor si scrive così come ho fatto io. Voglio dire cacchio! Ma fosse un nome complicato! Che mi rappresenta quel ConnEr??? E lo scrivono pure i fan della saga che diamine. Lo so è una cosa minima ma dei quanto me le fa girare!
Ho inoltre ogni intenzione di vedermi il nuovo film di Madonna… non che me ne importi niente di lei ma capperi c’è Eugene Hütz! Un mito! I Gogol Bordello mi piacciono troppo! Speriamo ne valga la pena…
Rispondi

