Un idolo d’oro e altre novità…

_ Ero nuovamente in fase revival e visto che ero anche aperta alla possibilità di entrare nuovamente in fissa con qualcosa da più di un mese sono in lust con Billy Idol e le sue corde vocali. Il signore in questione ha superato i 50 ma ci ha un fisichetto che levati oltre ad un prolungato e mai cessato dubbio gusto nel vestire che stranamente non ci fa urlare a gran voce: “Un coatttoooo!!!”. Sarà per via del fatto che l’omino in questione continua a levarsi la maglietta ad ogni occasione… :mrgreen: Quanto alle sue corde vocali, sono rimasta stupita e piacevolmente sorpresa di scoprire il suo vasto repertorio di canzoni cantate nei più vari stili e con musiche assai variate di cui mi sono innamorata al primo colpo e alle prime note. Praticamente un record. Bravo signor Idol continui così che sono altamente tentata di procurarmi Devil’s Playground… 8)
_ Direi che finalmente capito in base a quale criterio scopro i blog che mi piacciono… amo farmi i fatti altrui e scoprire una nuova gemma succulenta è sempre un piacere. La lista degli scartati è sempre più grande di quella dei tenuti per via del fatto che:
– La politica mi annoia;
– Le poesie non le sopporto;
– La grafica del blog mi deve piacere e non voglio cecarmi con scritte poco più grandi di una formica;
– Le eccessive seghe mentali scocciano;
– I blog di chi vuole dimagrire o ingrassare più del dovuto tra cui inclusi i pro-ana mi mettono un’ansia in corpo che levati:
– DETESTO i blog che hanno una canzone che ti accoglie e che soprattutto non si capisce come spegnere;
– Gli pseudo-intellettuali che amano scrivere tutto quello che gli passa per la testa creando roba che è anche bella da leggere ma non si capisce una mazza mi piacciono quanto la peste bubbonica;
– I solo foto possono essere simpatici ma senza didascalia o qualcosa di interessante vengono scartati.
– Amo leggere cose che fanno ridere o siano ironiche;
– Mi piacciono quelli femminili che non parlino solo di trucco-parrucco-ragazzi anche se a volte ne leggo alcuni di questa suddetta categoria sentendomi come un entomologo di fronte a delle nuove farfalle;
– Amo le storie di vita vissuta e salutarmente leggere di storie d’amore (senza troppo miele che poi viene il diabete!) ma soprattutto amo leggere blog che mi fanno un po’ girare i coglioni per puro piacere masochisticose le cose sono scritte bene.
_ Natale si avvicina e per la prima volta da anni sono a corto di tre regali e questo non va bene. Devo colmare questa lacuna al più presto.😀
_ Finito un altro pezzo di tesi che ora sta sempre nel suo angolo ma ringhia di meno. La strada è lunga e tortuosa ma ce la faremo… spero…💡
_ Fa così freddo che ci ho due pigmy puffs al posto degli uccelletti e anche i miei piedi non stanno molto bene…

Lascia un commento

