Bilance e bilanci…

Nuovo anno, vita nuova… cioè me lo auguro! :evil: Facendo corna, scongiuri, grattate in posti specifici!👿
Vabbè qui ci starebbero i soliti buoni propositi che di solito vanno a puttane: perdere peso; diventare una figa della madonna😀; trovare un uomo bello, ricco e assai generoso; curare di più il mio aspetto perdendo la mia proverbiale sciatteria e noncuranza nel vestiario e nei modi (lo sapevo che dovevo nasce omo!! Loro si che han vita facile: l’omo adda puzzà e similia…); ecc ecc. Più seriamente spero di levarmi dai cojoni la tesi ma allo stesso tempo di far durare questo ultimo scampolo di vita priva di eccessive responsabilità perchè francamente sono terrorizzata dal mondo del lavoro… tradotto: sono una lavativa pigra da far schifo. Voglia de lavurà? Salteme addosso che me sposto…
Quest’anno divento zia come si può evincere dal timer con pupo virtuale fluttuante che inizialmente mi faceva senso ma adesso mi pare un accessorio grazioso… la mia concezione estetica è assai variabile… e il mio istinto materno (o ziesco in questo caso) è sotto i tacchi…😦
Inoltre sono notti e notti che sogno blogger che seguo con cui cerco in tutti i modi di mettermi in contatto o (questo è di stanotte) di fargli da corriere della posta! La cosa buffa è che sono tutti e due gay e per di più uno lo trovo carino ma spocchioso e l’altro stronzetto e non poco antipatico ma che scrive bene… vorrò candidarmi come frociarola inconsciamente anche se mi è stato urlato a gran voce che non ho molti requisiti base? Misteri della mia mente assai bacata… o forse è solo il segno che passo più tempo in rete che con persone in carne ed ossa. Se poi questo sia da cambiare non saprei… :?PS. Speriamo che qualsiasi cosa abbia fatto morire la gente famosa e non come mosche per tutto il 2009 RIMANGA nel 2009… E giù a grattare!

One thought on “Bilance e bilanci…

  1. Daje! Levate dalle palle la tesi!🙂

    Per quanto riguarda il diventare zia vedrai che impazzirai🙂 ti conosco… vuoi fare la distaccata ma poi ti spupazzerai il pupo…🙂

    Per quanto riguarda il passare troppo tempo in rete ci metterei un bel si…🙂

Lascia un commento

