La libertà…

Di tornare a cazzeggiare in questi spazietto virtuale è ora a mia disposizione. Questa libertà mi sembra un po’ smorta e inconcludente perché dopo mesi di lavori si è tutto risolto in un trionfo di breve durata. Breve perché non so come altro definire un mero quarto d’ora di lavoro conclusosi con la vittoria più totale e completa, temuta auspicata e ottenuta ma con un amaro senso di anticlimax…
Ora farò la trafila che tanti prima di me hanno fatto per la sicurezza… e ho una paura boia. Osservo i miei uccellini che vivono la vita inconsapevoli di vergogna, grandi sentimenti e soprattutto del tempo che non sia lo scorrere delle giornate… a volte vorrei essere come loro e vivere solo quello che mi piace. Ovviamente ‘sti pensieri li ha già fatti una pletora di gente dai più famosi agli ultimi degli ultimi… cosa posso fare per non pensarlo e basta?
Al momento e forse mai non ho la soluzione e la mia paura aumenta lentamente e insidiosa… spero solo di non esserne sopraffatta e nel frattempo… me lo dico da sola che più di tutti io so quanto lavoro ho messo nel mio risultato… Congratulazioni Miammiam… 🙂
Annunci

One thought on “La libertà…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...