Briciole di informazione….

_ Fa caldo. Molto caldo. Troppo caldo. Motivo per cui me ne parto per due settimane per lidi nordici con finalità lavorative. I gradi su stanno sui 20, qua veleggiamo verso i 40 e più. Se viene l’ondata di calore anche là, mi incazzo.
_ I Village People ce piacciono e il concerto di giugno è stato fantastico. Ho una certa piuma di indiano che adorna la mia bacheca. E scusate se è poco…
_ Il lavoro è stato, fino ad ora, un miraggio. Tanti invii e qualche prova. Si ripiega spesso su qualcosa a gratise. Fa curriculum che fa scic.
_ Ho un po’ fifa di quello che mi attende ma via, in fondo perchè non provare qualcosa di nuovo?
_ Ho festeggiato il pezzo di carta e sto per diventare zia. In concreto.🙂
Speriamo in bene per tutto e in culo a chi ce vole male!😀

One thought on “Briciole di informazione….

Lascia un commento

