Considerazioni…

_ Tornai dall’Irlanda con meno istinti omicidi e più serenità di quanto preventivato. Il posto è bellissimo con dei tramonti e delle albe da sogno… I castelli spuntano come funghi, almeno uno è un provola che pretende baci in cambio di eloquenza… Questi castelli Don Giovanni! 😀
_ Sarei zia e tutti mi opprimono perchè prenda in braccio il mio consanguineo… Non mi trovo a mio agio con i bambini e non vedo quale sia l’urgenza nello spingermi a fare qualcosa che mi mette ansia. Quando sarà più grande spero di spingerlo a diventare un nerd come la zia… 😀
_ Mi sono onestamente rotta il cazzo di molte cose e di molte situazioni che non ho capito cosa si pretende da me… anche perchè ho ingoiato tanti di quei rospi che non vedo con che faccia mi si chiede di farlo ancora…
_ Mi sento nervosa e insoddisfatta… sento che manca qualcosa e che qualcosa mi attende ma non so cosa possa essere.. Sto studiando per un concorso e anche per il dottorato… spero che siano lo stimolo necessario a trovare quello che cerco che se lo sapevo già non me lo chiedevo. E mi sono capita da sola…
_ Ho ripreso il mio lavoretto non pagato che mi sta dando qualche stimolo in più di quanto avessi preventivayo e mi arricchisce il portfolio… che non guasta mai!
_ Dexter è tornato ad essere la mia bruciante passione che mi sono accaparrata tutta la serie di libri e pure la mia stagione in DVD. Gentile e premuroso dono di laurea contribuisce alla spesa quindi crepi l’avarizia (ho scritto amarezza senza nemmeno rendermene conto… lapsus freudiano? Altamente possibile)
_ Mi sono accaparrata la graphic novel di Watchmen a solo 16 euri… visti certi prezzi in Italia direi che il posteriore mi ha aiutato e non poco…. Ora che sono tornata grazie al solito e gentile contributo mi sono presa pure il DVD… Ora mancano solo le Storie del Veliero Nero e siamo apposto…. Sogno anche la statuetta di Bubastis e, se esiste, guai a chi la tocca!
_ Ho iniziato a leggere la serie della Guida Galattica per Autostoppisti… Avevo già visto più volte il film quindi ho visto che lavoro accurato è stato fatto dagli sceneggiatori e mi sono goduta di più il libro.
_ Ho intenzione di mettere mano più spesso a questo diario che se c’è una cosa che mi fa incazzare come una biscia sono i blog lasciati incompleti, spesso con titoli accattivanti che clicchi sul link e trovi ultimi post di 3-4-5 anni fa che raccontano una storia di abbandono o di vuoto. Penso che in quel caso sarebbe più onesto cancellarli o renderli privati direttamente…. Spero di non dover mai lasciar mozzo questo spazio… in caso mi organizzo e se sono impossibilitata, do password e ID ad amici fidati che lo chiudano per me dopo aver messo un post di saluto. Anche io ho le mie colpe, per carità, sono pigra e svogliata ma ogni tanto la risoluzione viene anche a me!
One thought on “Considerazioni…

Rispondi

