Mr Dog, I suppose…

Qui di seguito considerazioni su Dylan Dog il Film con la straordinaria partecipazione di una mia amica… Spoiler a gogo, fate vobis.

Io: [03/21/11] Oggi visto dylan dog al cinema
Io: [03/21/11] UNA
Io: [03/21/11] CAGATA
Io: [03/21/11] PAZZESCAAAA
Amica: [03/21/11] me lo aspettavo
Amica: [03/21/11] dylan dog
Io: [03/21/11] ho dovuto comprare una borsa per rilassarmi
Amica: [03/21/11] ehehe
Amica: [03/21/11] hai fatto bene!
Io: [03/21/11] di dylan dog ero delusissima da taye briggs sorco cosmico che si è prestato a sta minchiata
Io: [03/21/11] il brandon routh è espressivo come un tovagliolo
Io: [03/21/11] ed è troppo giovane
Io: [03/21/11] la protaginista femminile sembra sempre che ha la faccia unta e i capelli zozzi
Io: [03/21/11] e poi ci sono allegre incongruenze qua e là
Io: [03/21/11] esempio
Io: [03/21/11] protagonista che ha ciullato con dylan dog e vangola con vestitucci e con  micro borsa: i vampiri cattivoni la portano nel covo e promettono di farci bistecche ma  lei tira fuori dal nulla pugnaloni lunghi come un braccio mio DAL NULLA!!!
Ora o ha la patata come una caverna o caga spade o le espelle dai polsi come la ragnatela di spiderman…
Amica: [03/21/11] eheheh
Amica: [03/21/11] minchiata sonora
Io: [03/21/11] oppure il supercattivo che praticamente ci diventa tramite iniezione di sangue da aggeggio come quello del miracolo di san gennaro SAREBBE legato al suo creatore da legame simbiontico e quello che dice creatore si fa prima si ribella SENZA CONSEGUENZE e alla fine schiatta non solo per morte creatore (come doveva essere) ma anche FULMINATO
Io: [03/21/11] ma poi fa morì il supercattivo con un metodo così cretino??
Io: [03/21/11] oltre alla mancanza di coerenza stilistica
Io: [03/21/11] e per di + abbiamo anche un cattivo alla dottor male che nn ti uccide subito per liberarsi di te
Io: [03/21/11] NO
Io: [03/21/11] lui ti mura vivo… che si so salvati in 5 minuti
Io: [03/21/11] e dylan dog tra l'altro rinchiuso in un BUCO viene salvato e non c'ha manco il fiatone per la mancanza d'aria
Io: [03/21/11] cioè parliamone
Io: [03/21/11] ho passato 3/4 del film a bestemmiare sonoramente
Amica: [03/21/11] brava la mia Mia polemica!
Io: [03/21/11] guarda risparmiatelo
Amica: [03/21/11] eheh
Amica: [03/21/11] lo s*******ò (trallalà… Non c'è niente da vedere qui…)
Io: [03/21/11] io devo recuperare dellamortedellamore che se non è dylan dog almeno è roba di sclavi ed è fatto con + serietà
Io: [03/21/11] che poi uno dei vampiri si chiamava sclavi
Io: [03/21/11] ma che vergogna…
Io: [03/21/11] io se ero sclavi me li magnavo a mozzichi
Io: [03/21/11] anche se i diritti non li avessi +
Amica: [03/21/11] eeeeh
Io: [03/21/11] wot?
Amica: [03/21/11] cmq la facciozza del tizio sui poster mi stava sul cazzo già a priori
Amica: [03/21/11] Dylan Dog è Rupert Everett
Amica: [03/21/11] l'ha detto Sclavi stesso
Io: [03/21/11] mah guarda belloccio è belloccio ma è troppo muscoloso, troppo monoespressivo e soprattutto troppo giovane
Io: [03/21/11] ha il patos di un fazzoletto bagnato
Io: [03/21/11] si ma visto come s'è tirato everett penso che nn somiglia + a dylan dog… ma manco a rupert everett…
Io: [03/21/11] capisci a me
Io: [03/21/11] lui purtroppo aveva un viso bellissimo ma invecchiato male
Io: [03/21/11] infatti stava diventando un bulldog con tutta la pelle in eccesso e adesso che si è tirato è un mascherotto di cera
Io: [03/21/11] AH! dimenticavo! Hanno creato i proiettili di legnoooo!!!!
Io: [03/21/11] genio e follia…
Amica: [03/21/11] buaaaaaaahhhhh
Io: [03/21/11] si come proiettili normali ma il cuore è di legno… e quindi ci sono i bossoli di metallo… cioè… parlamone… ci ammazza tutto un consiglio di vampiri che stanno là belli felici e farsi accoppare in ordine alfabetico

Ci sarebbe altro da dire ma grazie al cielo la mente si protegge dimenticando…

3 thoughts on “Mr Dog, I suppose…

  1. sono d'accordo con te sul fatto che il film non sia affatto un granchè soprattutto per tutte le cose che hanno cambiato, ma lo sapevi ancor prima di vederlo quindi è inutile che ti ci arrabbi  

    nota: i proiettili di legno non li hanno creati loro, già c'erano in alcuni film di vampiri

    nota2: il povero maggiolino bianco è diventato abbronzato (per essere politicamente corretti o piuttosto minkioni)  perchè la Disney ha i diritti sulle immagini dei maggiolini bianchi e non li ha ceduti. praticamente nessun altro può mettere in un film un maggiolini di quel colore. bella roba!

  2. Anonimo One: Sospettare che qualcosa faccia schifo e voler avere conferma non si escludono, eh. Inoltre è mio diritto farmele girare quando dal trailer sembra che le porcate siano solo a livello di estetica (che fa schifo uguale ma ci sta) ma poi si scopre che ci sono  a livello di storia ed è questo che proprio non perdono. L'idea di proiettili di legno è stupida indipendentemente da chi l'abbia pensata tranné nei film comici, dove meritano di essere relegate. Se noti non ho fatto commenti su quelli al magnesio che un filo più credibili sono… niente di eccelso ma sempre meglio del legno, senti! Per il maggiolone, come al solito, gli americani se devono fa riconosce pe' le minchiate… ma avendo sentito di compagnie che brevettano i nomi dei colori non sono sorpresa di nulla… 

    Anonimo Two: Non ho letto tutto e mai con molta costanza purtroppo ma quello che ho letto mi è piaciuto e ne so abbastanza per capire quando una cosa è una porcata. E questa è un'enorme cagata puzzolente…

Lascia un commento

