Sucker punch aka improvvisa e inaspettata papagna sul muso

Antes de todo, spoiler, no cry. 

Discorso con persona che ignora cosa sia:

io: [03/26/11] ieri visto sucker punch

io: [03/26/11] strano, onirico ma meglio di quanto m aspettassi almeno per quanto concerne i costumi e la musica
amico: [03/26/11] che?
io: [03/26/11]  wot?
amico: [03/26/11] che è sucker punch?
amico: [03/26/11] trovato
amico: [03/26/11]😀
io: [03/26/11] una delle protagoniste è gretchen di donnie darko!!!
io: [03/26/11] ho passato mezzo film a chiedermi perchè immaginassi avesse i capelli lunghi…

io: [03/26/11] poi ci sono arrivata

Nota con persona con cui ho visto il film:

Amico2: [03/26/11] Credo che l'originale della frase del film di ieri sera fosse
Amico2: [03/26/11] If you don't stand for something, you'll fall for anything.
io: [03/26/11] ma quella del doppiaggio è + bella
io: [03/26/11] non firmare un assegno a parole se non puoi coprirlo col culo
io: [03/26/11] voglio dì… è mitologico
Amico2: [03/26/11]🙂

Che dire di più? E' interessante a modo suo e il colpo di scena è abbastanza inaspettato (famo due va…) ma le donnine con minimo gonna che combattono dragoni, orchi, soldati teutoni, samurai di metallo il tutto in trincea o altro luogo zozzo con piroette assurde e improbabili SENZA sudare, spettinarsi o rompersi un osso continuano a non convincermi… Da notare il Drago che sembrava Rail Cat dei LolCats e i balli invisibili come altri elementi estremamente improbabili e concludiamo con la nota che la protagonista per carità era bella ma spesso conciata DE MERDA. Ripetete con me: DE MERDA. Puoi mettere un paio di mutandoni di maglina bluette stinto da pensionato con un bel bustino ciliegia con cinturina d'oro a la Wonder Woman dei poveri??? Signor Snyder ma il/la costumista era parente di Stevie Wonder? Per quanto il coprispalla sabbia fosse obiettivamente carino… diamo a Cesare ciò che è di Cesare… Che poi in pratica la protagonista è un manichino per giocare alle bambole (visti i frequenti cambi di outfit… sempre giro culo of course) e dotata di due espressioni: boccuccia semiaperta e sguardo vitreo e lo stesso con lacrime… Parente di Brandon Routh?

Per chi vuole una recenzione un po' più tecnica e meno sboccata della mia, qui

One thought on “Sucker punch aka improvvisa e inaspettata papagna sul muso

Lascia un commento

