Ma che cavolo (a merenda)!?

Diciamo grazie, il film della Torre Nera si farà. 
Ma
Uditemi, io prego…
Ma che minchia c'entra Javier Bardem con Roland, figlio di Steven???
Roland è un brutto trampoliere con scoloriti occhi da bombardiere azzurri, uno spilungone dai capelli neri (abbastanza ingrigiti). Invoco il vostro perdono e confesso che per lungo tempo l'ho immaginato biondo o castano, per l'influenza della fisicità di Clint Eastwood ma ora vedo bene, dico grazie.
Javier Bardem, per carità, è un bell'uomo ma non c'entra una mazza traforata a festa! Ottimo attore, espressivo (o inespressivo quando serve) ma non ha la fisicità e il portamento giusti. In questo caso il nome, scontato ma perfetto, è quello di Viggo Mortensen… ottimo attore, ottimo fisico, ottimo portamento, espressivo come si confà a Roland, figlio di Steven. Ho letto anche Christian Bale che non ha proprio la fisicità giusta ma per il resto è perfetto (l'unica cosa è un po' giovane… so pur sempre 1.000 anni che è a caccia il nostro Dinh…). Il nostro Bardem lo vedo buono per fare Pére Callhan o anche uno dei Grandi Cacciatori della Bara ma Roland….!!!! Spero per loro che non cannino altre scelte che sennò andrà tutto a commala! Le mie scelte per i restanti:
Eddie Dean => Chris Pine (con lenti… che poi Bardem se gli mettono le lenti azzurre non sarà ridicolo…. de più!) – Sam Worthington (con riserva… è un pochino troppo pompato per passare credibilmente per un tossico, per quanto se si pensa all'Uomo senza Sonno si è fatto anche di peggio per una parte.) – Ryan Phillippe (anche se è un po' grandino). Questi sono solo alcuni di quelli che mi vengono in mente. Niente barbabietole come Zac Efron che veramente si va tutti a sputare in faccia al direttore del casting… 
Susannah Dean => Zoe Saldana. Lei è perfetta. Jennifer Hudson non ce la vedo. Halle Berry un po' ci sta anche perché non si direbbe mai che ha 40 anni e più…
Jake Chambers => non conosco attori bambini adatti. Spero che quello che troveranno non sarà un gné che Jake tutto è meno che gné.
Oy => 10 a 1 è fatto in computer grafica per quando un procione con coda e occhi modificati al computer andrebbe molto meglio. Se fanno un lavoro a cazzo di cane divento una belva!
Non resta che aspettare e sperare in bene. Lunghi giorni e piacevoli notti…

(Link dell'articolo che ha scatenato tutta la diatriba)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...