Giochino Scemo!

Le regole:

1. Put your iTunes on shuffle (Or Mp3 Player, or whatever you use)
2. When you get your song title, add “in my pants” after the song. YOU MUST WRITE IT NO MATTER HOW FUNNY IT SOUNDS
3. Do this 12 times.
4. Tag at least 5 friends who might enjoy doing the game.

Il risultato:

Fever in my pants
Lucifer’s Angel in my pants
Bones in my pants
Sweet Dreams (are made of this) in my pants
Give it up in my pants
Cigno Macigno in my pants
Raggio di Sole in my pants
Walking on Sunshine in my pants
Superstar in my pants
Star Trekkin’ in my pants
I’m on a Mac (I’m on a Boat Spoof) in my pants
Sweet Harmony in my pants

I commenti: 

Amico [05/13/11] Tu[00:27:26] Walking on Sunshine in my pants <<< e che ce volevi anna’ in mutande? 😀
Io [05/13/11] er… io l’avevo inteso nel senso letterale di entrare nelle mutande
Io [05/13/11] e metà della lista mi fa sembrare una dea del sesso
Amico [05/13/11] Bones in my pants è inquietante
Io [05/13/11] grazie signor shuffle
Io [05/13/11] eh perchè l’angelo di lucifero no?
Amico [05/13/11] capirai, io c’avevo na riunione di condominio nei pantaloni… 😀
Amico [05/13/11] mah sai…
Io [05/13/11] volevi un cigno macigno? 😛
Amico [05/13/11] l’angelo di lucifero nei pantaloni, se carino e ben dotato… 😀
Io [05/13/11] si, probabile senso di demone e visto che hanno unghioni, so rossi e villosi nn so se carino è applicabile a dire il vero…
Io [05/13/11] ma star trekkin’ ha il suo perché dai

L’appunto:

Non ho nessuno da taggare quindi chi legge se lo pigli se gli va…

La fonte:

ADA

Rispondi

