Fritto misto di Non-Ho-Molto-Tempo-Per-Postare

_ Red. Una sola parola: F-I-G-O, pure sillabata per rendere meglio e appieno la sua figosità. Storia carina e divertente, attori in stato di grazia, uno “STO CAZZO!” messo a fagiolo e una raffinata e sobria signora bionda che mi spara come nei western. Niente da dire se non bene, anche se la fidanzata di Willis a volte punta un po’ troppo sulla broccolaggine. Voto: 8 e mezzo.

_ Paul. Nein, non ci siamo. La storia come premessa è carina ma l’accento milanese di Elio mi creava troppo poca sospensione dell’incredulità facendomi sempre pensare a un paio di sopracciglia a cespuglio piuttosto che a due enormi e liquidi occhioni cobalto (gli occhi dell’alieno solo la cosa più bella). Pegg e socio sono bravi ma cominciano ad essere un pochino troppo adulti per il convincente ruolo del nerd verginello che s’imbarazza per il primo bacio. Bravissima la Weaver nel suo cammeo e darei un rene per arrivare all’età sua col fisico e la faccia sua (per quanto ho come un ricordo di ritocchini estetici e per quanto, se questo ricordo fosse vero, ci sarebbe da dire “eh ma così ce so boni tutti”, ricordo che c’è ritocchino e ritocchino… a dimostrazioni si googli la donna gatto… BRRRR!). Storia un pochino troppo veloce e un pochino troppo causa ed effetto immediato per darmi reale soddisfazione. Voto: 6 – – (e sono di manica larga)

_ Nius sulla Torre mi fa ben sperare che non dovrò mai vedere Javier Bardem in un ruolo con cui non c’entra una fava bucherellata e un regista che sta perdendo colpi… Del Toro salvala tu la Torre! Faresti un lavoro eccelso!

_ Sono color aragosta e molto riposata… Siano sempre benedette le convention di giochi da tavolo con piscina annessa!!

Annunci

One thought on “Fritto misto di Non-Ho-Molto-Tempo-Per-Postare

  1. _ Red
    Pienamente d'accordo!

    _ Paul
    A me voce di Elio a parte è molto piaciuto. Per l'essere troppo adulti per imbarazzarsi al primo bacio non faccio testo. Weaver uber alles.

    _ Nius
    Non pervenuto.

    _ Sono color aragosta e molto riposata…
    Curioso, sono croccante anch'io…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...