Partire è un po’…

Uhm… riparto oggi quindi rimandiamo le frasi ad effetto!😀

1_ Sono riuscita a leggere parte dei Bachman Books. Rage mi è piaciuto ma mi sono scioccata da sola constatando che l’ho trovato tranquillo, blando… quasi anticlimatico. La fine di Ted mi ha preso di sorpresa che già prevedevo la sua morte (quando leggo i libri di King riesco spesso ad azzeccare chi stirerà le zampette… Sto guardando lei McGovern!) ma il setting mi è parso molto credibile e questo penso confermi quello che si è detto a riguardo “La gente che ha vissuto Columbine e altri orribili incidenti non può provare lo stesso shock e sorpresa di chi lo sperimentò per la prima volta”. Capisco però perché King lo abbia voluto togliere dal commercio. The Runnin Man mi è piaciuto e noto tantissime differenze con il film (visto pure di recente per di più!) e mi dispiaccio che la parte con i ragazzi del ghetto sia stata tolta visto che dava un nuovo spessore al personaggio di Ben Richards… il finale però mi ha lasciato l’amaro in bocca anche se lo comprendo. Per paradossale che sia, per quanto il finale del film sia un po’ troppo telefonato ed hollywoodiano, mi fa piacere sapere che un uomo morale come Richards se la cavi.
2_ Vado nella landa del cioccolato, delle banche e degli orologi a cucù. La missione: consumare del cioccolato, fotografare una banca e trovare un oggetto (preferibilmente di bigiotteria) con un orologio a cucù.
3_ Devo finire il mio lavoro delle vacanze e infatti ho studiato un sacco durante le ferie… basterà?
4_ Io manco e nel mondo succede di TUTTO! Mi devo preoccupare??
5_ À bientôt!

One thought on “Partire è un po’…

  1. è facile che succeda di tutto e di più quando si è in un posto che non permette contatti con il mondo esterno (leggi internet, tv e affini)…
    capita lo stesso anche a me…

    ps: per la missione fotografare una banca credo che te la sia scelta facile

Lascia un commento

