Aggiornamenti

_ Per la prima volta dalla creazione del blog ho saltato un mese… ben quasi. Ma datosi che si trattava di lavoro di editing e sistemaggio non so quanto conti… Comunque sia, mi fa uno strano effetto. Non ho mai avuto una grande costanza negli aggiornamenti e sembro spiritata via dagli spettri il più delle volte ma la costanza nel palesarsi una volta al mese cascasse il mondo è venuta meno. Non voglio chiudere e non me lo sogno ma ci sono molte cose che mi fanno riflettere su di me. Non so quanto bene….
_ Mi hanno arrestato Pogo… sigh! Liberate quel sant’uomo che m deve deliziare ancora le orecchie!
_ Salute non eccelsa ma non catastrofica… ottimismo a tutti i costi!
_ Dopo la Svizzera, il Portogallo. Note sparse: Cinque giorni a Lisboa con contorno di galletti neri. Bella e con mezzi pubblici efficenti. Strana alternanza di sporcizia e lindore, palazzi sgarrupati e palazzi scintillanti… di cui molti veleggianti verso torrette e torrine. Coppedè ci sarebbe andato a nozze (probabile l’abbia fatto). Santo subito il creatore della Lisboa Card che sarva un sacco in termini di sconti e ingressi aggratise. Nuotare nell’oceano è figo ma fa un freddo bestia… anche se le conchiglie sono belle. Si mangia anche bene anche se si sconsiglia CALDAMENTE la Francesinha… se ve la offrono avete 3 opzioni:
a) fingervi morti o privi di bocca/stomaco/intestino (anche nutrirsi d’aria può essere una buona scusa)
b) osservare come un falco il preparatore e se esagera fucilarlo sul posto con la Francesinha come lapide
o
c) Fare un check-up cuore-fegato e sperare che finisca presto…
E’ vero che la mia ha avuto un condimento alternativo al contenuto consumato causa la caduta di un bicchiere di sangria bianca… ma lo migliorava. Fate vobis, che ricadrà sulla vostra testa e io non voglio responsabilità. Per conto il kebab di pesce, gamberi e peperoni è altrettanto caldamente consigliato. La parte più importante direi che è stato il primo viaggio con le amiche del liceo che se ne parlava da anni. Ci possiamo dire soddisfatte quindi alziamo il bicchiere per nuove ed emozionanti avventure 😀
_ Scappata a Eurochocolate. Tanta cioccolata anche se meno del previsto… sono fiera di me e della mia forza d’animo. Se vabbè. Un freddo porco (cit.) ma la città è bella ed è stato un piacere tornarci.
_ Viaggio a Trento. Bella città. Mangiato i canederli in brodo… essò boni! Il gulash anche anche se non lascia traccia della lingua andata in ritiro in Tibet per il piccante. Andata da Grom… esperimento ben riuscito… da ripetere anche qui. Chiacchierato con gente nuova e interessante quindi viaggio, non tecnicamente di piacere, lo è diventato. Contatto accademico forse utile stabilito… speriamo bene per il futuro! Tragicomiche all’ostello al limite dell’urfido ma un viaggio memorabile.
_ Successi accademici ottenuti… sospiro di sollievo!
_ Scoperta di un supermercato asiatico che ci piace assai.
_ Acquisto di chincaglierie e bigiotteria che fa tanto bene allo spirito!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...