Si ricomincia (ma è mai finita?)

Dunque questa è la mia nuova casetta virtuale. Uhm.

Non ho gradito molto di dover fare un trasloco affrettato e all’improvviso causa le decisioni degli acquirenti della piattaforma precedente ma si fa di necessità virtù e qua ci è un bel ambiente.

Datosi che il rimodernamento ha richiesto tempo per perfezionare i dettagli qua gli aggiornamenti so stati ancora meno del solito (ma senza salto di mesi stavolta!!). A dire il vero c’è assai poco da dire datosi che non avuto tempo di andare al cinema o di fare cose particolarissime. La più particolare è stata la festa del cioccolato di Trastevere… particolare per l’idea mica per la realizzazione che erano quattro stand. La qualità del cioccolato era però buona anche se per arrivare ai livelli dell’Eurochocolate di Perugia ce n’è di lavoro da fare…

Ieri sono riuscita a vedere un pezzo di The Running Man che m’era sfuggito la volta scorsa… ma magari tutta quella roba tecnologica! Questo dopo aver visto Io, Robot che aveva cose simili… le idee di futuro so un po’ più univoche di quello che pensavo… Che poi nella stessa sera c’era un altro film del nostro Arnie che faceva l’agente della CIA o FBI non me ricordo. Vestito da Yuppy coi capelli leccati… credibilmente americano co’ quel mascellone teutonico! La cosa più credibile è che lui abbia un arsenale nell’armadio… se mette pure la giacca de pelle da Terminator dei poveriiiii! Ma dimme te!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...