Timey-Wimey-Stuff: And the present?

Come sempre vi faccio: “Guardà là!” “Dove?” “Là dove non c’è lo spoiler…”

Vidi The Avengers. Bello. Spettacolo. Entusiasmo a secchiate. Whedon mantiene sempre quello che promette. Film divertente con le giuste dosi di drammatico, azione e simpatia. Hands down le battute migliori erano di RDJ e Samuel L. Jackson che molto bravo nella sua interpretazione del non-Nick Fury. Il mio cuore appartiene al 616 ma anche l’Ultimate si difende bene. She reluctantly admits.
Il passo è veloce ma ben calibrato, alcune scene le conoscevo già grazie a sneak preview e simili ma questo non ha sminuito l’entusiasmo. La scena aggiuntiva (non + finale ma mid-credits) ci è piaciuta e anche se non ho riconosciuto Thanos, leggere la sua scheda su Vikipedia mi ha gasato per il prossimo film. Mark Ruffalo è bravissimo ma mi è dispiaciuto scoprire che il cameo di Ferrigno fosse nella voce di Hulk e quindi non apprezzabile nel doppiaggio. Occhio di Falco è bono come il pane e sborone abbestia, che per di più caga frecce che non se capiva da do cazzo le andasse a pescà che la faretra mica è eterna e ha fatto un breve capitombolo nel ridicolo quando alla fine le ha finite (for real) e ha corcato un Chitauro con l’arco che, essendo elastico, sembrava un frustino da privè. Imbarazzante. La Scarlett fa molta scena e corca sur serio, il che ci è piaciuto ma sto morendo dalla voglia di sapere che termine è stato tradotto per produrre la frase “vulvetta lagnosa”. Della serie: eh?? M’aspettavo pure una slinguacciata con Occhio, sia detto ma per fortuna qua di Romance si vede della serie blink and you miss it. Evans e il Chris pompati abbestia (come il Falco) e cosparsi pure de qualcosa che faceva luccicà i muscoli fanno molta scena ma so un po’ appartenenti alla famiglia dei canidi. So contenta che nel dividi si vedranno scene aggiuntive sul buon Capitano che si sfornza di capire un mondo che non è più suo e soprattutto rincontra la sora Peggy. D’awwww. Il Chris ci duole ma ha quegli occhi all’ingiù che rovinano l’insieme anche se le tettone di cui mi sono lagnata in Thor so sempre al coperto. Grazie, Signore, grazie per le piccole cose… Il Tom è gnammoso soprattutto con l’elmo cornuto che ci fa sangue animalo epperò sembra bisognoso di un buono shampoo. RDJ… e che je voi dì? Bello, bono, bravo e linguacciuto. Perfection. La Paltrow non è che aggiunga molto ma suppongo ci volesse un po’ di eye candy… e la biondina alla fine? Secondo me riciccerà fori… Il costume del capo Chitauro ci piace assai come pure i serpentoni meccanici. Stan Lee con il suo cameo è il solito mito, una vera costante! Grazie sor Lee! C’era Jasper Sittwell!!!! Che non avevo subito capito che era lui ma il taglio è identico. Mi è dispiaciuto non ci fossero Dum Dum e Gabriel Jones ma visto che questo è l’universo Ultimate e non 616 era difficile spiegare come siano arrivati ai giorni nostri se il Fury di questo universo non è mai stato a capo degli Howling Commandos durante WWII ma soprattutto non ha mai subito l’iniezione della Infinity Formula che viene passata agli Ululanti per trasfusione… Spettacolo sia per l’elivelivolo (nerdgasm!) che per il riferimento agli LMD (doppio nerdgasm) e per il Consiglio (triplo nerdgasm). Che mi ci gioco quello che volete che Coulson è vivo e hanno usato un LMD… Bello il riferimento alla A finale della Stark Tower XD!
Ci so stati almeno 2 volte in cui è scoppiato l’applauso spontaneo nella sala: una per un cazzotto (ups, lapsus freudiano! avevo omesso il -tto finale…) ben assestato e l’altro per lo sbattimento dei tappeti😄 Tenete a mente queste parole: Dio Gracile! So morta…

Voto: 9

La prossima volta spero prenderanno spunto da qua.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...