In cui io mi bullo un po’…

Ecco qui una piccola favola: ci era una volta… un ciocco di legno! diranno subito i miei piccoli lettori più scafati di quelli del Collodi buonanima. Nein, rispondo io. Manco pe’ niente. Ci era una volta un webcomic. Un webcomic figo assai che la piccola Miammiam seguiva con devozione da anni. Questo qui.

Un giorno la proprietaria ci aveva una fracca da fare e chiese ai suoi fedeli lettori (Signor King, non dico Constant Readers che è roba sua probabilmente copiraitata (si è un termine… perché lo dico io!) ma il succo è quello 🙂 di farci delle strip di visitatori. Delle guest strip insomma. La piccola Miammiam che illo tempore ci aveva provato a farne uno suo di webcomic (o strip come regolar feature che dir si voglia…) (qui) e per schifosa pigrizia non aveva continuato (devo riprendere!) decise di farci una stripz che è una schifezzuola ma che a lei ci piace tanto.

La stripz ora si trova qui (con le altre), e pure con i credits belli belli (nello specifico) che ci hanno fatto venire l’occhio a cuoricino (non peloso!). Non è stata usata nel sito principale ma anche questa è una bella soddisfazione che non me l’aspettavo pe’ niente. Quindi noi si dice di nuovo: grazie gentile proprietaria! :):)

One thought on “In cui io mi bullo un po’…

Rispondi

