The-Dark-Tower-38-Days-Challenge – Day One

Day 1 – How did you get into The Dark Tower?

Mia cugina si era comprata il terzo non sapendo che era parte di una serie e lo aveva abbandonato in un angolo. Un giorno sono andata a trovarla mentre studiava fuori e nei momenti morti quando era a lezione leggevo i suoi libri. Mi è piaciuto tanto e me lo ha regalato in quanto spaiato. Anche mia sorella lo lesse e le piacque e quando le regalarono un buono per la libreria comprò i primi quattro. Mano mano che uscivano gli ultimi (I lupi del Calla, La Canzone di Susannah e La torre nera) li ho comprati io. Ho appena preso il 4.5 e a breve ne parlerò.

Il giorno di pubblicazione non è casuale ;D!

Rispondi

