Toh, mi pare di vedere una Lanterna Verde gay… e non capisco tutta la diatriba a riguardo…

La DC comics (Che schifio il logo nuovo, by the way) ha deciso di far fare coming out ad una delle sue Lanterne Verdi e la Marvel ha deciso di far sposare Northstar col compagno di lunga data (D’aawwwww… teneriiii!). E’ un bel gesto di civiltà e ci fa piacere… Tuttavia, come spesso accade, i bigotti e i contrari so zompati su per dire che “Eh, non sta bene: i pupi se turbeno; gli omofobi se turbeno; i preti tuonano dai pulpiti (lo facevano già per la gente che magnava carne di venerdì e le streghe, sai che sorpresa… ); i cani e i gatti se ne fregano (e trombano chi gli pare e come gli pare… e fanno benissimo! Noi umani ci abbiamo un sacco da imparare dalle bestiole); il mondo crollerà; ci sarà l’avvento dei somari volanti e dei Mio Miny Pony zoppy (new brand… cura anche tu il Mio Miny Pony zoppo! Soldi a palate! Scusate ma My Little Pony come nome fa schifo e io so tradizionalista… ce sto cresciuta coi MMP e non riesco ad abituarmi a sto schifo di nomi nuovi. Eh, l’età veneranda…)”. Ne trovare notizia nel link di sopra. Posso dire una cosa sobria e misurata in risposta?

SO TUTTE CAZZATE (mi dispiace solo che non si potranno avere Somari alati e Mio Miny Pony but I’m a child at heart!)

I pupi crescono benissimo, anzi meglio se non rimpizzati di stronzate omofobe e gli omofobi farebbero bene a capire che solo perché a qualcuno piace l’attrezzatura di cui sono dotati non per questo si vuole trombare loro. Eh, lo so è uno shock ma penso ci potrete vivere.

In particolare, ai DCari che protestano il coming out di Alan Scott vorrei ricordare che avete rischiato di avere tra le Lanterne Verdi una strada senziente usa al travestitismo e che parla in polari. Un strada che raccoglie gli esclusi e gli emarginati, in grado di adattarsi a ogni posto in modo fluido dato che le altre strade gli cedono il posto senza liti e nemmeno proteste (anche nel Pentagono!) e che è diventata un mondo.

Danny the Street è meraviglioso e chiedo che torni in auge! Magari come testimone di nozze di Northstar… così fanno pace pure la DC e la Marvel! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...