I feel like a healthy dose of kittens, unicorns and rainbows is needed…

E’ un periodo un po’ strano. Il caldo mi uccide ogni fantasia ed energia ma non c’è niente che non va per il resto… Boh provo con un piccolo test che mi ha mandato una  mia amica per email così mi do una piccola dose di gattini and co. come da titolo.

1-Tra disegnare, fotografare, leggere o scrivere cosa sceglieresti e perché.
A me piace tutto ma penso che la scelta finale cadrebbe tra leggere e fotografare. Attività più passive è vero ma adatte alla pigrizia😄
2-Se potessi entrare nel mondo di un libro e vivere con i suoi personaggi, in quale adoreresti stare?
MMMm. Vediamo… Penso che il mondo di Rupert the Bear oppure quello delle Piccole Donne. Mi piacciono i mondi piccoli e viranti verso il bucolico (secondo mie personali convinzioni).
3-Ultimamente che canzone stai ascoltando e perché?
Canzone di per sé no ma quelle dei Litfiba, dei Nobraino e dei Massive Attack nell’ultimo periodo le sento parecchio. Inertia Creeps, Psyche, Spying Glass, Troppo Romantica, In Ogni Caserma… e via di questo passo.
4-Preferite gioielli o lettere piene d’amore dal vostro amore?
A-D-O-R-O la bigiotteria. Corredata da biglietti d’amore da più gusto però.
5-Quale genere letterario ti piace di più?
Romanzi di fantascienza, fantasy e gialli per lo più.
6-In fatto di vestiti: preferisci uno stile romantico, vintage, dark, casual, chic…?
Romantico, dark, chic…. tutta roba bella da vedè ma scoooomoda quindi casual tutta la vita.
7-La tua paura più grande?
Soffrire, ammalarmi con roba brutta brutta, perdere le persone a cui voglio bene. Sono banale e noiosa.
8-Come ti vedi fra vent’anni?
Spero parecchio più figa e con un sacco di bestiole. Con un omino al mio fianco è meglio ma non obbligatorio.
9-Ti faresti mai un tatuaggio? Se sì quale? Descrivilo
Avoja! C’ho un paio d’idee ma finché non risolvo la mia allergia ai metalli me li posso fare con il mio carissimo amico. So anche che c’è modo di farli con l’allergia ma voglio essere sicura di tutto. Di giocarmi un arto non mi va!
10-Qual è il tuo manga o fumetto preferito?
Porompompin! Uno sbrago! Anche Fortified School merita!
11-Quale quadro di Van Gogh ti ha emozionato di più?
Vado controcorrente e dico quello con i granchi. Semplice semplice. Notte stellata mi piace nella versione con il Tardis (ovviamente nun è roba sua il Tardis :P)! Devo assolutamente vedere l’episodio di Doctor Who con Van Gogh che ci pare di molto faicus…
Adesso prendiamo tutti lo Slok-slok p’i per le grecchie e buttiamolo fuori dall’oblò!

Lascia un commento

