Li abbiamo trovati?

Susannah e Eddie?

Premesso che Bradley Cooper mi sta pesantemente sul culo e la sua faccia più che sesso mi suscita tanta violenza perché ce l’ha proprio da antipatico, la posa, l’atteggiamento e la tenerezza mi ricordano molto la coppia del Ka-tet. Nel caso di lui sarà anche l’inquadratura e l’illuminazione a favore.

UPDATE: Link
Ahò, manco il tempo de postà sto link che su io9 me parlano del progetto Torre Nera con Howard ancora in mezzo alle croste. Per carità, bravo regista ma a noi serve qualcosa di un pelo più visionario del tipo Del Toro. E posso dì? Crowe è solo marginalmente meglio di Bardem: Roland ci ha dell’emaciato santone pazzo non del mezzo pompato mezzo porchettoso! Ce li hai poi gli occhi azzurri? Anche fosse, datece sto Viggo, e che cavolo!
Leggo poi di Ghostbusters 3 e duole dirlo ma l’articolista c’ha ragione. BB2000 aveva senso in quanto omaggio e portare avanti una buona idea anche se Aykroyd se l’era immaginato molto meno family friendly (il ragazzino mi stava sul cavolo per la cronaca…). Ma Murray non è morto e non c’è nessuno da commemorare. Sor Aykroyd direi che può bastare. Chiudi qua e pace! Non ti piegare al vil denaro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...