Le strane coincidenze…

A lavoro da me ho incontrato un uomo che somiglia superficialmente al buon Templare tanto prediletto in questo blogghe. Ma la coaa che mi ha colpito è stata la personalità che è la cosa che più lo faceva somigliare al nostro, buono e gentile. Sempre con un sorriso e sempre pronto a dare credito, aiuto e simpatia. Non un fesso sia chiaro ma chiaro e preciso. Lui e la moglie erano una coppietta proprio carina e tenerella assai. Non lo vedrò mai più credo ma è stato un vero piacere. Non so quindi se tenga un armatura nell’armadio…

Per compenso ho conosciuto nello stesso posto un tale che somiglia per vestiario e posa corporea al minore dei fratelli Blues. Porta pure sempre gli occhiali da sole. Qualche dettaglio è diverso ma per lo più ci siamo. Cosa guida non lo so. Con questo lo scambio è stato minimo quindi non saprei come siamo messi a personalità. Questo si vede un po’ di più ma ogni volta ci faccio caso a ‘sta cosa.

Ora.

Io comincio a temere spionaggio industriale nella bacatezza del mio cranio. Da chi o cosa non si sa…

ET, facciamoci un po’ i cazzi nostri con ‘sto cazzo di telefono, ok? 😛

Rispondi

