Un personcino interessante…

Qui si parla di Person of Interest.

Lo seguo in tv (ebbene si, sono una che segue la tv generalista e non ci ha il parabolo; non usa solo il pc e vive in casa con chi paga in canone… So Sue Me!) e mi sto appassionando.

Jim Caviziel, già Gesù dagli occhi d’oro di Gibson e Numero 6 del remake de il Prigioniero, è se possibile anche più bello che in gioventù anche se tende all’espressione magnetica da mulo e lo sguardo spiritato da redentore (parziale cit.). Il suo personaggio ci ha del superumano e anche dello stiloso. Questo ci intriga. Il resto del cast è molto buono anche se non ho visto Finch quando vedeva Lost (di cui ho visto la prima puntata e mi ha lasciato freddissima).

Ho però scoperto con orrore che della creazione si occupa Doppia Jey che qui ci sta di molto simpatico… quasi come un’eritema solare prima di un matrimonio in cui sei la sposa. Tuttavia ho scoperto che la sua ottima idea (perché gli va riconosciuto che lui ha ottime idee e anche intriganti ma il brutto vizio di mandare tutto in vacca con la sola imposizione delle mani e della capoccia) potrebbe salvarsi dato che con lui c’è Jonathan Nolan alla scrittura. Come si può capire dal cognome, il signore in questione è una parte del dinamico duo Nolan che tanta bella roba ci ha portato (Sor Nolan, prometto di vedere Memento che è tratto da uno dei suoi racconti!). Speriamo che tenga tutto a bada lui che scrive bene.

Qui link spoileroso assai sulla seconda stagione… temo una virata nella mierda doppiageiesca ma mantengo fiducia che l’idea se possibile è anche più intrigante.

Questo ho da dire: E’ vostro. Sappiate usarlo bene e fate che torni in fretta! (cit.)

Vedere un po’ che dovete fa.

NB. Le fanficcionare ci stanno già dando giù con maestria. Però cazzo: Finch + Reese no! NO! CAZZO! Ci avete per caso le fette di prosciutto sull’occhi????

NB2. CHI L’HA MESSO NELLO SLOT DELLA MORTE IL VENERDì SERA CHE LA GENTE ESCE????

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...