E l’altra metà del cielo?

Dicevo delle donne che fanno un po’ schifio…

Beh, la settimana che è appena passata ha confermato un sacco di stereotipi sui maschietti!

Soggetti osservati:

_ Giovinotto manco brutto e dall’apparenza di figlio di papà che ha scozzato con tanta passione che ci mancava solo che tirasse su Blob… non il programma di Rai3 ma il primigeno mostro gelatinoso del film omonimo degli anni ’50. Charming… che poi quando l’ho guardato sconcertata ha aperto gli occhioni con espressione da capriolo come a dire “Chi?! Io?!”. Yuck! Manco l’onestà!

_ Numero tre scaccolatori folli e appassionati.

_ Uno scaccolatore discreto e subdolo con occasionale alzata di mano allo scopo dell’estrazione. Figlio mio, nun ce provà. Subdolo o folle, sempre schifo fa!

_ Numero uno scaccolatore folle di orecchie con unghia del mignolo lunga. Che ispezionava il prodotto delle sue ricerche. Uh, toh, mi è passata la fame  -_-”’

_ Numero uno petatore con nonchalance. Mi ha guardato per un secondo e poi ha accelerato il passo sperando che questo migliorasse la situazione. Te lo dico a distanza de tempo: nun funziona!

_ Numero imprecisato di possessori di ascelle emozionate. Troppo emozionate. Gioventù ma lo sapete che esiste l’amico deodorante e amico fraterno allume di potassio che aiutano a non appestare la gente?

Tralascerò i grattatori di culo che è peccato minore.

Omini alla storia dell’omo adda puzzà nun ce crede più nessuno. Che non dico che nemmeno io ste cose non le faccio ma ho imparato un pizzico di discrezione in più…

One thought on “E l’altra metà del cielo?

Lascia un commento

